mercoledì 3 novembre 2010

Due per due



Salve mie care amiche!
Ancora due compleanni, ed io sono pronta con due nuovi biglietti. Colori solari, semplici ma secondo me d’effetto, e soprattutto facili da realizzare.
La mia ispiratrice? Sempre lei: Kristina Werner.

_______________________________________________________________
Materiali usati

Cardostock Bazzill, pattern paper Basic Grey e Dream Street Paper, timbri Hero Arts, white embossing powder, alpha rubons Toga, punch Ek Success, circle cutter Martha Stewart.

2 commenti:

claudia ha detto...

Ciao Eleonara. Complimenti per queste coloratissime card di compleanno. Sono davvero adorabili. Ho visitato il sito di Kristina Werner (molto bello e lei è bravissima)ed ho visto la sua versione della 1° card che anche tu hai realizzato, sinceramente mi piace più la tua! Quei palloncini della Hero Arts li ho anch'io (belli vero?)
xoxox
Claudia

BA ha detto...

belline queste due cards eleonora
xoxox BA