martedì 22 marzo 2011

Happy birthday Anna!


Fra 2 giorni sarà il compleanno della mia vicina Anna ed io mi sono preparata in tempo creando per lei questo biglietto con delle carte fresche di acquisto. Anche lei, come vi ho già detto, è appassionata di scrap e in vista di un suo “giudizio critico” ho cercato di fare le cose per benino e ho embossato il cardostock per renderlo unico: mi ha divertito molto farlo perchè trovo che l'embossing dia un sacco di soddisfazioni nonché risultati fantastici.

E voi? Cosa ne pensate?

_____________________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Scribble Scrabble “Party time collection”, timbri Fiskars, Penny Black e American Crafts, Versamark, embossing powder Aladine, punch Fiskars.

2 commenti:

claudia ha detto...

card fantastica Eli, credo proprio che Anna rimarrà a bocca aperta!
xxoxoo
CLaudia

Paper L ha detto...

Complimenti, fai dei bei lavori... Ti seguirò spesso... A presto, Laura