mercoledì 2 marzo 2011

Preparativi per una Prima Comunione


La mia amica Anna, nonché vicina di casa, mi ha commissionato un lavoro: Daniela, la sua nipotina prediletta, il 1° maggio riceverà la Prima Comunione e ha voluto per lei qualcosa di speciale.

Anna ha scelto i colori e l'impostazione del biglietto e alla fine ho creato, con il suo aiuto, 16 di questi biglietti di invito. Pensavo fosse un lavoro più impegnativo e invece mi sono divertita moltissimo a farli, anche perchè è stato un modo di dare piccole lezioni scrap alla mia amica che ha scoperto quest'hobby da poco tempo.

Dai Anna che sei brava!

...e speriamo che la tua piccola Daniela apprezzi!

__________________________________________________

Materiali usati:

biglietto pretagliato Aladine, cardstock Bazzill, patterned paper Magnolia e Bo Bunny, cartoncino Bristol dorato, Magnolia Doohickeys, punch Martha Stewart, Prima flowers, brads Making Memories, Spellbinders Nestabilities, timbro C.C. Design, rubons Toga, Glossy Accents, Quickutz Epic Six.

5 commenti:

Kirsty Vittetoe ha detto...

Beautiful project, thanks for sharing!

hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

Lucilla ha detto...

Un'idea sofisticata per una realizzazione elegantissima... Brava Ele!!!
Lucilla

BA ha detto...

deliziosa cara eleonora
xxoo BA

Unknown ha detto...

ciao ele sono marilena la mamma di daniela nonche' sorellina di anna!!! volero ringraziare te e la mia sorellina per il capolavoro che avete fatto!!!! e' stato davvero stupendo!!!! un bacio a tutti anche alle piccole loredana e camilla!!!!

Eleonora ha detto...

Ciao Marilena!
Sono proprio contenta che il lavoro ti sia piaciuto.
Un bacio a tutti e ... salutami la Puglia!
A presto
Eleonora