sabato 25 giugno 2011

Chi trova cerca


Ci sono situazioni che non si riescono a spiegare, perchè il cuore fa male e la mente non vuole sentire ragione. Ci sono persone che soffrono e le parole spesso non guariscono ma a volte fanno peggio. Ci sono tanti sogni che vanno in frantumi e aspettative che da un paio di giorni sono state deluse. Ci vorrà tanto, tantissimo o forse un tempo infinito prima che le cose possano tornare alla normalità ma la vita è questa: si gioisce e si soffre. E tu, ancora una volta, carissima amica mia, sei chiamata a soffrire. Ma so che sei forte e coraggiosa e ce la farai come sempre a risollevarti. Ti voglio un mondo di bene, Annalisa e questa tag è per te, perchè il messaggio che contiene sia, in questo triste momento, un microscopico spiraglio di conforto ma anche una speranza per il futuro.




_________________________________________




Materiali usati:




cardstock Bazzill, patterned paper My Mind's Eye, timbro Penny Black, sentiment Hero Arts, buttons Autumn Leaves e S.E.I., Stickles, Spellbinders Nestabilities, Tim Holtz Memo Pins, ribbon American Crafts.

3 commenti:

cooksappe ha detto...

vero, si gioisce e si soffre! ^^

Unknown ha detto...

Che tag meravigliosa. E' vero la vita è un'altalena fatta di alti e bassi ma con le amiche giuste i momenti bassi si superano con un pochino più di facilità.
Francy

Annalisa ha detto...

e' bellissima, e poi noi sappiamo che questa card ha un significato speciale...
grazie 'zia Ele'