venerdì 1 luglio 2011

Sweet



Chi non è ancora al corrente della mia passione sfrenata per i cupcakes? Ho timbri, carte, nastri, punches e persino brads e bottoni che riproducono questi dolci “cicciosi”. Il timbro che ho usato oggi per questa card è l'ultimo acquisto e non vedevo l'ora di usarlo. Fantastico! Mi sono anche concessa una "divagazione": ho usato tante piccole tag per la scritta "Sweet", che dona alla card un simpatico movimento. Con questa card, partecipo al challenge # 30 di Timbroscrapmania il cui tema proposto da Nicoletta è "Happy birthday".

____________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey e Toga, timbro Penny Black, brads America Crafts, Distress Ink, Spellbinders Nestabilities, dies: tag, corner and alphabet by Quickutz, Epic Six by Quickutz.


4 commenti:

lagiostra ha detto...

Simpaticissima questa card.. e poi quel timbro lo adoro!!!

BA ha detto...

dolcissima questa card eleonora
grazie di aver partecipato a tSM
xoxo BA

lina ha detto...

Ciao Eleonora, veramente molto carina questa card, hia ragione i cupcakes sono veramente adorabili, molto carina la scritta che hai usato sotto! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

Nicoletta ha detto...

Bravissima Eleonora! questa card é deliziosa!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Nicoletta