lunedì 25 luglio 2011

What's cooking!





Buon giorno amiche blogger!

Come avete passato il week end?

Il mio è stato abbastanza produttivo: ho fatto ben due cards!

Una ve la mostro oggi, l'altra prossimamente!

Finalmente, nonostante li abbia acquistati ormai da qualche tempo è la prima volta che uso un timbro Hanglar & Stanglar.

Ragazze... sono FAN TA STI CI!

Con questa card partecipo al challenge "Week 116 - What's cooking!" di Just Magnolia.

Mi pare perfetto, no?

_____________________________

Materiali usati:

cardstok Bazzill, patterned paper Kaiserkraft, timbri Hanglar & Stanglar, e Hero Arts, Distress Ink, Spellbinders Nestabilities, Creatables Marianne Design, Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios.

4 commenti:

Alberto ha detto...

bellissima!!!! sei formidabile!!!
anche io ho 2 timnbri hanglar e stanglar, ma faccio un po' di fatica ad usarli!!! tu,questo, lo hai davvero reso meraviglioso!!!
grande!

Alby xx

lagiostra ha detto...

Bellissima questa card!!!

Dena ha detto...

Hi Eleonora! How cute is that little pizza hanging from the ribbon!! Darling! Love the gingham too!
Thanks for joining our Cooking theme at the Just Magnolia and Hanglar Stanglar Challenge!
Hugs, Dena

BA ha detto...

molto bella anche questa e la charm deliziosa
xxoox BA