venerdì 9 settembre 2011

Card "glamour"


Buongiorno a tutte!
La latitanza di questi ultimi giorni è dovuta al fatto che mi sto dedicando totalmente ad un progetto abbastanza impegnativo e di cui a presto vi mostrerò le foto: sto aiutando un'amica che si sposerà il prossimo 17 settembre, nei preparativi del suo matrimonio.
Fra confezionamento bomboniere e del cesto che le conterrà, realizzazione del Guestbook, del tableau e i relativi segnatavolo oltre al cuscino per le fedi, ho comunque trovato il tempo per creare una card "glamour" per accompagnare il regalo per un'altra coppia di sposi.
Come sempre, grazier per essere passate di qui.
Baci e abbracci a tutte!

________________________________


Materiali usati: cardstock Bazzill, patterned paper American Crafts, sentiment Kaisercraft, rhinestone stickers Basic Grey, Stickles, Punch Martha Stewart, Spellbinders Nestabilities, Dies Quickutz, Epic Six by Quickutz, Guilllotine Tonic Studios, score board by Martha Stewart.

2 commenti:

Vanesia ha detto...

Le sagomine degli sposi sono spettacolari!! Very very glamour!!! Mi piace ;) Ci vediamo all'hobby show!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò con Bà al suo stend, non vedo l'ora di rivederti ^_^

balemamà ha detto...

Mi piacciono tantissimo le carte usate, sarà che ho debole per i pois!! e' bellissima, brava!