lunedì 19 settembre 2011

Come stupire l'amica scrapper



Buona serata, carissime amiche creative!

Stasera vi mostro una card diversa dalle solite forme che ho creato per la mia amica e collega Silvia, alla quale circa un anno e mezzo fa ho “attaccato” la mania dello scrap e del card making. Per il suo compleanno non potevo certo fare qualcosa di scontato, ed essendo lei oramai esperta avevo paura del suo giudizio!

Oggi, dandole la card, insieme al mio regalo (un timbro Magnolia, of course!) penso di essere riuscita un po' a stupirla!

________________________________________

Materiali usati:

Cardstock Bazzill, patterned paper Jillibean SOUP, timbro Magnolia, sentiment Kaisercraft, Magnolia Doohickeys, Spellbinder Nestabilities, Creatables Marianne Design, mini rolled roses Die-namics, Adhesive Pearl Kaisercraft, punch Martha Stewart, Liquid pearl, Stickels, circle cutter by Martha Stewart, Distress Ink Reinker.


3 commenti:

giovanna ha detto...

Bella card e carinissimo il timbro!!!
Ciao Gio'

Sadilla ha detto...

Ciao Eleonora!
Che bella!!! Mi piace la forma tonda... e quello swirl è bellissimo!! molto originale!
Un abbraccio
Sadia

BA ha detto...

bellissima questa card eleonora
xoxo BA