mercoledì 28 settembre 2011

I colori dell'autunno


Buona sera, carissime!

Anche se il caldo ancora ci attanaglia, siamo in autunno. Ed io adoro questo periodo dell'anno. Eccovi perciò una card con i colori di questa bellissima stagione.

L'idea di dare tridimensionalità ai cupcakes in effetti è nata da un errore: un timbro mi si è sporcato, e ne ho dovuto fare un altro. Per non buttare il primo ho pensato di utilizzarne la parte venuta bene e cioè i cupcakes! Della serie “qui non si butta niente!” LOL

Spero sempre che i miei lavori siano fonte di ispirazione per voi, appassionate di creatività come me.

Buon divertimento e... a presto! Grazie per essere passate di qui!

__________________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Scribble Scrabble, timbro C.C. Design, Prima's flowers, brads American Crafts, Spellbinder Nestabilities, Stickel, ribbon Maja Road, Pearls Kaisercraft, Distress Ink Reinker, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.

3 commenti:

giovanna ha detto...

Bellissima card, mi piacciono molto i colori che hai scelto e belli i cupcakes!!!
Ciao Gio'

Margiù ha detto...

Ciao Ele ! Che carina !!!!! Bellissima l'idea della sovrapposizione!!!! A volte da un errore nasce qualcosa di molto bello !!!!
Buona giornata
Giusi

Giorgia ha detto...

Meravigliosi i colori di questa card e poi i cupcakes in rilievo sono fantastici!
Buona giornata, Giorgia