giovedì 24 novembre 2011

Happy birthday with Ribbon Tilda




Buongiorno mie care amiche!
Finalmente!
Oggi dopo un po’ di tempo riesco a dedicarmi a voi.

Ma non sono stata a poltrire, eh?

Sto lavorando per il Natale: preparazione di tante cards e confezione di qualche regalino sempre e rigorosamente “homemade”.
Ma veniamo alla card di oggi: ho usato un formato diverso dal solito: misura infatti 13 x 15 cm.
Il timbro della dolcissima “Ribbon Tilda” che fa parte della “Sweet Christmas Dream Collection” purtroppo non è mio ma è una timbrata regalatami da una mia amica, anche lei cardmaker.
Ho usato delle vecchie carte della Basic Grey, gli splendidi Doohickeys della Magnolia, le meravigliose Spellbinders e un sentiment della Docrafts.

Come sempre, grazie per essere passate di qui.

Baci e abbracci a tutte!

____________________________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, sentiment Docrafts, Doohickeys Magnolia, alpha stickers Cosmo Cricket “Tiny Tipe”, Stickles, Spellbinders Nestabilities, Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios, score board By Martha Stewart.

2 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao Eleonora
che bellina questa card... deliziosa!!!
ti abbraccio
Sadia

claudia ha detto...

Ciao Eli,
anche questa card è riuscitissima. Mi piaciono i colori natalizi e la dolcissima Tilda.
Hai un sacco di bellissimi materiali a disposizione tra timbri, spellbinders e Doohickeys...che invidia!
xoxoxo
Claudia