lunedì 5 dicembre 2011

Christmas card #4




Buona sera a tutte, care amiche!

Christmas is in the air!

Anche se le temperature inducono più a pensare all'arrivo della primavera, le vetrine sfavillanti dei negozi e le strade piene di lucine annunciano che il Natale è alle porte.

Per questa card ho usato la dolcissima “Tilda with snow heart” della Sweet Christmas dream collection 2011”.

Ho usato delle vecchie carte della Basic Grey, i bellissimi Doohickeys della Magnolia, così come l'altro timbro che racchiude il sentiment.

Per ottenere l'effetto realistico della neve ho utilizzato il White Puffy Velvet marker. E' facilissimo da usare. Rilasciare tante piccole gocce del liquido sulla parte da ricoprire e poi un colpo di embosser e... il gioco è fatto!

Per dare luce alla card, ho messo un po' di glitter sulla poinsettia.

Grazie, come sempre, della vostra graditissima visita.

A presto!

Un saluto a tutte!

____________________________

Materiali usati:

patterned paper Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbri Magnolia, Spellbinder Nestabilities, Magnolia Doohickeys, round punch Ek Success, Stickles Stardust, brad Docrafts, Sew Easy floss, Distress Ink Reinker, White Puffy Velvet marker, score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.


8 commenti:

Margiù ha detto...

carinissima !!!!!! ma il fiore....è una fustellata ?
baci
Giusi

Sadilla ha detto...

Ciao Ele... bella la tua card!! bellissimi i colori dell'immagine, l'hai colorata a perfezione!!! =)
un abbraccio
sadia

claudia ha detto...

Brava Ely! Ogni volta mi stupisci sempre più!
La card è adorabile, mi piace tantissimo la dolce Tilda che tu hai colorato magnificamente ed anche il timbrino con il sentiments!
xoxoxo
Claudia
P.S. qual'è il tuo negozio di fiducia per gli acquisti?

Robi ha detto...

Ciao Eleonora, che bella la tua card!Mi piace tanto come l'hai colorata ma anche il fatto che l'hai cucita. Ciao e buona giornata da Robi

Eleonora ha detto...

Si, Giusy, la poinsettia è la Doohickeys della Magnolia.
Cara Claudia, abitando a Roma compro prevalentemente dal sito di Barbara Andreuzzi: www.timbroscrapmania.it
oppure online da simonsaysstamp.com od anche dal sito francese www.lafourmicreative.fr
Baci a tutte!

Annalisa ha detto...

Amica mia che spettacolo!
E' arrivata la poinsetti da ba...devo trovare modo di andare a prenderla!
baciotti

Unknown ha detto...

ciao Eleonora, davanti a questa card sono rimasta a bocca aperta perchè è meravigliosa. belle le carte e quei fiori sono stupendi e la rendono molto elegante.
A presto da Francy

Raffa ha detto...

Ciao Betta,bellissima card questa Tilda tra l'altro è tra le mie preferite,bella la colorazione e splendidi abbellimenti,bravissima
kiss kiss