sabato 3 dicembre 2011

Christmas card #3



Buona sera mie care!

Eccomi a voi con un'altra card natalizia.

Per ottenere l'effetto “patchwork” ho usato alcune patterned della Basic Grey punchando tanti quadrati che ho incollato uno accanto all'altro su un foglio di carta. Poi ho effettuato a macchine le cuciture zigzag ed infine con la taglierina ho ottenuto il rettangolo delle misure desiderate. Per mattare ho incollato il tutto su un Bazzill verde.

Ho timbrato, embossato e ritagliato a mano la decorazione che fa parte di un set di timbri acrilici della My Mind's Eye. Per ottenere l'effetto 3D delle sfere, ho applicato sul retro dello spessorato e decorato con del filo marrone.

Il sentiment è della Stampavie.

Spero vi piaccia!

Un saluto a tutte!

__________________________

Materiali usati:

patterned paper Bazzill, patterned paper Basic Grey, timbro My Mind's Eye, sentiment Stampavie, embossing powder Aladine, score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.


6 commenti:

Sadilla ha detto...

wow che bella questa card... un'ottima alternativa alle tildine.... da tenere a mente!! =)
un abbraccio
Sadi

Sadilla ha detto...

...ah e ovviamente grazie di aver partecipato al mio candy, e in bocca al lupo! =)
Sadi

Betta ha detto...

Tutti i tuoi biglietti mi piacciono, ma questo mi ha colpito...!!! BRAVA!!
Un abbraccio
Betta

lagiostra ha detto...

bella , bella , BELLAAAAA!!!

Vanesia ha detto...

Quanto lavoro! Il risultato è fantastico: brava Ele

Robi ha detto...

Ciao Eleonora, caspita che bella questa card! E' super elaborata e super curata. Complimenti.