giovedì 1 dicembre 2011

Christmas card #2



Buona sera a tutte!

Quella di oggi è la seconda card a tema natalizio che vi presento.

Ho usato due patterned della Basic Grey, della serie “Jovial”. Poi le unite con una cucitura a zigzag.

Ho mattato con il Bazzill nero e ho decorato con due fiocchi di neve realizzati con gli splendidi Doohickeys della Magnolia, che poi ho ricoperto con il glitter.

Per ottenere l'effetto neve sul cappellino della Tilda ho usato il White puffy velvet marker. Fantastico!

Spero di avervi ispirate!

Un saluto a tutte!

__________________________

Materiali usati:

patterned paper Bazzill, patterned paper Basic Grey “Jovial Paper Pad”, timbro Magnolia, Spellbinders Nestabilities, Magnolia Doohickeys, sentiment Stampavie, Stickles Star Dust, Distress Ink Reinker, Score board by Martha Stewart, guillotine Tonic Studio.


5 commenti:

claudia ha detto...

Bravissima Ele!
Mi piace un sacco la piccola Tilda aiutante di Babbo Natale e tu l'hai colorata benissimo.
L'insieme è davvero fantastico.
xoxoxo
Claudia

lagiostra ha detto...

Che spettacolooooooooooooooo!!!
E' stupenda!!

Alice ha detto...

this is so sweet! darling card!

Vanesia ha detto...

Deliziosa anche questa e i colori natalizi che hai scelto mi gustano!!

Margiù ha detto...

bella !!! quei fiocchi di neve mi piacciono troppo !!
buon we
Giusi