mercoledì 25 gennaio 2012

Happy birthday Valentina!







Buongiorno amiche!
Oggi vi propongo una card di compleanno semplice ma “romantica”.
Ho usato uno splendido timbro Sarah Kay di Stampavie e l’ho colorato con i Distress. I sentiment li ho stampati su un banner della Magnolia che ho mattato con il Bazzill verde. I fiorellini in feltro sono stati tagliati con le “Mini rolled roses” e il bordo scalloppato con l’Open scallop border entrambi della Die-namics. Le foglie sono una Magnolia Doohickeys. Perline e qualche goccia di Stickles per abbellire.

P.S. Scusate la pessima luce sulle foto, ma non sono riuscita a fare di meglio!
Grazie come sempre della visita e dei vostri commenti.
A presto!

_________________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, sentiment Penny Black, alpha stamps Artemio, stamp Sarah Kay Stampavie, Mini rolled roses Die-namics, open scallop border Die-namics, foglie Doohickey by Magnolia, Stickles Diamond, Pearls Adhesive by Kaisercraft, Epic Six by Quickutz, Guillotine Tonic Studios, scoreboard By Martha Stewart.

7 commenti:

Monydav ha detto...

Ma è davvero adorabile! Quanto mi piacciono i timbri di Sarah Kay.
Dovi li acquisti?
Bacioni, Monica

Eleonora ha detto...

Ciao Monica! I timbri e tantissimo altro del mio materiale è acquistato su www.timbroscrapmania.it
Grazie per la visita e a presto!
Eleonora

Betta ha detto...

Questo biglietto è molto romantico!
Brava come sempre!!
Kiss Betta

Unknown ha detto...

Che card fantstica, il timbro è colorato benissimo e le scritte sul banner sono meravigliose. La chicca sono i fiori in feltro...Insomma una card strepitosa.
Francy

Sadilla ha detto...

Ciao cara
che splendore questa card... bravissima come sempre!
ho una cosina per te nel mio blog! ;)
Un abbraccio
sadi

Margiù ha detto...

bellissima nache con i "problemi" di luce !!!!
buona domenica
giusi

SaraDecoMania ha detto...

Molte belle le tue card! complimenti!