sabato 14 gennaio 2012

Love is in the air!



Buonasera a tutte carissime!
Love is in the air!

E allora mi è venuta voglia di fare una card per San Valentino
.
Misura 12,5x12,5 cm. Ho usato una base bianca e ho mattato con un Bazzill craft.

Poi ho usato due bellissime patterned dai colori molto vivaci, che fanno parte della collezione LOVE di American Crafts, poi sulla tag Doohickeys della Magnolia ho stampato un sentiment Hero Arts, ed ho applicato un cuore ritagliato con una "Die- namics" reso lucciante da una passata di Stickles. Ho “sporcato” con il Distress Black Soot infine un nastro di raso in tono e dei fiori abbelliscono la card.
Spero vi piaccia!
Come sempre un caloroso abbraccio e grazie della visita!

Buon fine settimana a tutte!

____________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper American Crafts, sentiment Hero Arts, Doohicheys Magnolia, heart “Die-namics”Distress Ink Tim Holtz, flowers Stamperia, Stickles Star Dust, pin Fancy Pants, guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz.

3 commenti:

Sadilla ha detto...

Bellissima!!! =) molto romantica! ..e bellissimi tutti quei fiori a lato! =)
un abbraccio
Sadi

Monydav ha detto...

Ciao! Sono capitata qui per caso, ma ne sono proprio felice, ho visto dei bellissimi lavori, complimenti1 Ovviamente adesso sono una tua follower :-)
Saluti, Monica.

BA ha detto...

bella bella eleonora
buona giornata
xoxo BA