domenica 8 gennaio 2012

Un cupcake per 50 anni



Buongiorno e buona domenica!

Questa card a forma di tag è per una “ragazza” che compie 50 anni.

Come sapete mi piacciono tantissimo i cupcakes e questa bambolina che ne abbraccia uno per me è davvero troppo carina! Il timbro è di My Favorite Things, e l'ho colorato con i Distress, poi sul cupcake ho messo un po' di glitter e dato spessore con qualche goccia di Glossy Accent.

Grazie a tutte per essere passate di qui!

______________________________

Materiali usati:

cardstock Bazzill, patterned paper Jillibean Soup, My Mind's Eye e October Afternoon, Stamp My Favorite Things, Sentiment Inky Antics, number stickers Pink Paislee, Creatables Marianne design, Stickles Star Dust, Craft Twine Hero Arts, Distress Reinker Tim Holtz, button Fancy Pants, Eyelet American Crafts, Glossy Accent, Memo Pins Tim Holts, Spellbinders Nestabilities, guillottine Tonic Studio.


5 commenti:

BA ha detto...

delisziosa questa tag eleonora
auguri alla ragazza che compie i suoi primi 50 anni
a presto
xoxo BA

CHIARA C. ha detto...

è dolcissima la tua tag!!
mi piacciono proprio tanto le carte che hai utilizzato!bravissima!
a presto!
chiara

Vanesia ha detto...

Che carina questa tag! E il timbro è bellissimo: anche io adoro i cupe cake ;)

Sadilla ha detto...

Ciao cara
bellissima questa tag!!!
un abbraccio
Sadia

Germana ha detto...

Bellissima tag e stupende tutte le tue creazioni!!!! Baci ge