venerdì 9 marzo 2012

Tilda with cozy heart for someone special










Buongiorno a tutte e ben ritrovate!
La card che vi presento oggi è per ringraziare una ragazza gentile che mi ha aiutata per una questione personale.
E’ una easel card che ho realizzato tagliando un Bazzill Kraft con la Spellbinder più grande del “Petite scallopped circle small Nestabilities”.
Poi ho timbrato la stupenda “Tilda with cozy heart” della Magnolia e ho decorato con un sottile nastrino fermato da un bottone, spilla a cuore e fiore della Magnolia, un piccolo sentiment e qualche strass.
All’interno un sentiment di ringraziamento.
Sono abbastanza soddisfatta del risultato e voi, cosa ne pensate?
Grazie di cuore a tutte della vostra visita e a presto!

_______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Crate Paper, stamp Magnolia, sentiment Hero Arts, Spellbinders Nestabilities, button America Craft, brad S.E.I., Twine Martha Stewart, Magnolia Doohickeys, Stickles Stardust, Distress Ink Reiker Tim Holtz, circle cutter Martha Stewart.

9 commenti:

Monydav ha detto...

Ele!!! E' bellissima, mi piace tanto, poi rosso e craft...abbinamento perfetto!
Mi devi spiegare come si fanno queste easel card, sono carinissime!!!
Baci, Monica

Giorgia ha detto...

Sei sempre più brava, bellissimi anche i particolari, la spilla è troppo carina.
Buona giornata, Giorgia
P.S.: appena finisco i lavori a casa se ti va organizziamo qualcosa.

Eleonora ha detto...

Grazie ragazze, siete davvero gentili! Mony, te lo spiego con piacere quando vuoi!
Giorgia, sarebbe davvero una bella cosa poterci incontrare!
Bacini
Eleonora

Unknown ha detto...

Che meraviglia questa card.La forma e l'apertura sono stupende e come sono belle le carte che ahi usato. Il timbro è dolcissimo e l'hai colorato veramente bene.
a presto da Francy

Annalisa ha detto...

Sempre senza parole mi lasci amica mia...
ora ti chiamo e la commentiamo insieme
Love
annalisa

Margiù ha detto...

Bellissima !!! E mi piace moltissimo la forma ..tutta tonda !!!
Buon pomeriggio !
Giusi

Danydan ha detto...

Tramite il blog di Margiù sono arrivata a te!!!
Bellissime le tue cards!!!
Ti seguirò.
Un abbraccio.
Dany

claudia ha detto...

Ciao Ele,
sei davvero bravissima, un pozzo di idee e spunti!
Ultimamente sei un portento, non ti sto più dietro.
Le tue card sono molto curate, ricche di particolari stupendi e un tribudio di colori.
Complimentissimi!
xoxoxo
Claudia

Robi ha detto...

Originale nella forma e perfetta nella realizzazione! Complimenti e buona giornata