martedì 17 aprile 2012

Archivio felino - Casa Micia







Salve mie care!
Quello che vi mostro oggi è un lavoro che mi ha commissionato una mia cara amica amante dei gatti.
Lei ne ospita in casa sua qualcuno ma ne accudisce tantissimi, anche di randagi.
Ognuno di loro ha un nome e una sua storia e lei un giorno parlandone, mi ha espresso il desiderio di come sarebbe stato carino poter avere una specie di archivio dove annotare tutto ciò che riguarda ciascuno dei suoi amatissimi felini.
Avevo già realizzato una cosa simile per le mie ricette di cucina qui, ed apportando lievi modifiche ecco che cosa è uscito fuori: un piccolo schedario con i nomi dei gatti, dove poter inserire magari anche la loro foto.


La mia amica ha fatto salti di gioia quando gliel'ho dato, ed io sono felice che le sia piaciuto! :)))
Grazie della visita e a presto!


___________________________
Materiali usati:
Cartoncino da rilegatore, patterned paper Stamperia, stamp Penny Black, Spellbinder Nestabilities, tag Basic Grey, alpha stickers Basic Grey, Distress Reinker Tim Holtz.
Tools: Guillotine Tonic Studios, circle cutter Martha Stewart.

4 commenti:

Giorgia ha detto...

Davvero bellissimo, adoro il cartonaggio e tu sei stata bravissima!!!
Giorgia

claudia ha detto...

Davvero un pensiero meraviglioso! Bellissima idea!
p.s. il porta ricette è strepitoso!
xoxoxo
Claudia

Margiù ha detto...

molto carino e un bel pensiero per la tua amica ! sono andata a vedere il portaricette...belloooo !!!
buona giornata
giusi

Claudia ha detto...

Che bella idea!!!
un regalo dolcissimo!!Mi piace anche il ricettario.
Buona giornata