lunedì 9 aprile 2012

Edwin with bike




Buongiorno a tutte!

Post velocissimo visto che è Pasquetta e che il sole splende mi accingo ad andare a fare un giro in bici con mia figlia.

Continua la serie delle cards “al maschile”.

Per questa ho usato un vecchio timbro Magnolia “Edwin with bike”. Non lo trovate carino?

La patterned è invece “Celebrate” di Authentique.

Per i banner ho usato una Doohickeys della Magnolia sui quali ho trascritto il nome del festeggiato.

Per abbellimento 3 piccoli bottoni che riprendono il colore delle carte che ho usato.

Grazie come sempre della visita e un grazie particolare a Germana che mi ha passato un premio del quale sono davvero molto onorata! Se non la conoscete ancora, andate a dare un'occhiata al suo blog: lei è davvero brava! Grazie ancora!

_______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Authentique “Celebrate”, timbro Magnolia, sentiment Kaisercraft, alpha dies Quickutz, Spellbinders Nestabilities, Doohickeys Magnolia, buttons, floss Sew Easy, Distress Ink Tim Holtz.

Tools: guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz, score board Martha Stewart.

2 commenti:

Sonia ha detto...

Di nuovo complimenti, non e' mai semplice fare una card al maschile, ma a te riescono bene.Brava,ottimo lavoro.
Anch'io spero diventeremo amiche...il mio blog nasce x conoscerne tante e per trovarne di vere.
Un abbraccio,
Sonia

Sonia ha detto...

Passa da me,ho un regalo per te.
Bacioni,
Sonia.