venerdì 20 aprile 2012

Princess and the frog





Buongiorno a tutte!
Il post di oggi è dedicato ad una criss cross card: è la prima volta che provo a farla e devo dire che il risultato mi ha molto soddisfatto.
L'ho creata per un'amica la quale deve regalarla al suo fidanzato... non conosco la storia... mi ha solo detto: devi farmi una card con un rospo!
Detto fatto. Ho pensato subito alla bellissima favola “La principessa ed il ranocchio” ed è venuta fuori questa card.
Ho usato Bazzill per la struttura ed una patterned Basic Grey per i layers.
Per il bordo ho usato una Doohickeys della Magnolia e i due timbri che fanno parte della “Fairy Tale Collection 2010”: Prince Philip e Fairy Tale Tilda.
Il sentiment è Penny Black. Il sentiment all'interno è della Magnolia: ho solo dovuto modificarlo con un pennarello a punta fine per adattarlo alle mie esigenze.
Che ve ne pare? A me sembra carina!
Grazie per essere passate di qui ed un caro saluto!
- Con questa card partecipo al Challenge # 46 di Timbroscrapmania che ha come tema "Anything goes".
_______________________________
Materiali usati:
cardstock Bazzill, patterned paper Basic Grey, Spellbinders Nestabilities, Dies Magnolia Doohickeys, sentiment Penny Black e Magnolia, alpha stichers Tiny Type Cosmo Cricket, buttons Stamperia, floss May Arts, Distress Ink Tim Holtz.
Tools: guillottine Tonic Studio, Epic Six by Quickutz, score board Martha Stewart.

11 commenti:

lagiostra ha detto...

Carina?? Io la trovo MERAVIGLIOSA!!!!! Bravissima!

Claudia ha detto...

è bellissima!!!Mi piace tutto, i timbri, i colori ...
buona serata

Sonia ha detto...

Che meraviglia Eleonora:) bravissima!! I timbri li hai colorati magistralmente e tutto l' insieme e' incantevole!
Un bacione, Sonia

Nicoletta ha detto...

E' stupenda!!!! bella la struttura, la colorazione e mi piace molto la scelta di mettere il ranocchio sul davanti!!
Brava e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Nicoletta

Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nicoletta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Robi ha detto...

Cara Eleonora è proprio una card... da favola!!!! Complimenti, il rospo è fantastico... chissà se con un bacio diventa un principe!! Brava e buona serata

Margiù ha detto...

Questa l'avevo persa ! Bellissima ! Io rispose la principessa ...veramente da favola !
Giusi

Sadilla ha detto...

Cara sono senza parole... bellissimi timbri... dolcissima immagine... e la realizzazione impeccabile... diventi ogni giorno più brava, ed io mi inanto davanti alle tue meraviglie!
a presto

sadi

Giò ha detto...

Ma che bella questa criss cross card rettangolare!!! Bellissimi i timbri.
Grazie e mille per aver partecipato al challenge di TSM.
A presto
Giò

La papera felice ha detto...

Ciao! che bella questa criss cross card... COMPLIMENTI!
A presto