lunedì 15 aprile 2013

Inviti per un dolce compleanno

Aprile, mese di compleanni a casa mia. Il mio è passato da poco, ora tocca a mia figlia che quest'anno ne compirà 9.
Per gli inviti alla sua festa, quest'anno ho pensato a dei simpatici cupcakes: verdi per i maschietti e rosa per le femminucce.
Per la base del cupcake ho stampato un template trovato nel web, trasferito su cartoncino e poi ritagliato a mano. Per decorare la base ho ritagliato del cartocino ondulato mentre per la sommità del dolcetto ho usato il cerchio scalloppato della Spellbinder (tagliato alla base) che in seguito ho embossato e attaccato al cupcake con lo spessorato. Per l'interno che contiene l'invito, ho usato un timbro della Magnolia e poi scritto a mano le indicazioni.
Il timbro personalizzato con la firma di mia figlia, l'ho acquistato all'Hobby Show da un artigiano francese che lo ha creato a mano, in pochi minuti, davanti alla mia faccia stupita!



2 commenti:

Sonia ha detto...

Sarà sicuramente un compleanno molto dolce se già gli inviti si presentano così splendidi^_^
Bacioni e auguri alla tua bimba^_^
Sonia

Robi ha detto...

Uauh che bello! Ti confesso che anch'io in fiera mi sono comperata quel timbro, non l'ho usato ma mi piaceva così tanto!!!! Non crescerò mai...