lunedì 27 gennaio 2014

Un tenero abbraccio

Ormai lasciato il Natale alle spalle, è tempo di pensare al San Valentino.
Il mio primo omaggio al giorno più romantico dell'anno è questa card, per la quale ho usato i bellissimi timbri della Magnolia: non ispirano dolcezza questi due teneri Tilda ed Edwin fusi in un caldo abbraccio?
Il mio di abbraccio, invece, è per tutte voi!
___________________________
Materiali usati:
Cardstock: Bazzill -  Patterned papaer: Kaisercrafts - Stamp: Magnolia - Sentiment: Magnolia- Dies: Magnolia Doohickeys, Lifestyle, La-la Land Craft - Liquid Pearl - Ribbon: Tim Holtz - Ink: Distress Ink Reinker by Tim Holtz,  Archival Ink Jet Black.
Tools: Scoring board Martha Stewart - Guillotine Tonic Studio - Sizzix Big Shot.



5 commenti:

A Casa di Ale ha detto...

Ma che bella, bellissimi i colori e la colorazione del timbro sai sempre rendere tutto particolare
Ciao da Ale

Unknown ha detto...

carinissimi! e che bei colori!!!
Clelia

claudia ha detto...

bellissima card Ele!
Anch'io tra i timbri Magnolia ho acquistato questo timbrino mi piace troppo!
Davvero belli anche i colori che hai scelto e stupenda la colorazione.
Bravissima!
con affetto
Claudia

Sadilla ha detto...

...come sempre hai creato una card deliziosa!!!
un abbraccio
sadi

Paola ha detto...

Fantastica questa card!

Paola