lunedì 24 marzo 2014

Meeting regionale ASI LAZIO - swap "Facciamo una pausa te"

Domenica scorsa nonostante il tempo fosse da clima invernale (pioggia e gelo) è stata una bellissima giornata!
Ho partecipato al Meeting regionale Asi Lazio, insieme a mia figlia e alla mia cara amica Anna: una full immersion nello scrap fra timbri, fustelle, taglierine, colori, carta e soprattutto tante persone carine, simpatiche e talentuose.
A conclusione di una giornata davvero perfetta, ho avuto anche la soddisfazione di vincere il primo premio dello swap presentando questo progetto: una teiera ritagliata a mano il cui templete è stato scaricato dal web. Decorata con un timbro Magnolia, la teiera è un simpatico contenitore per dei biscotti di frolla e cioccolato (anche questi rigorosamente homemade) a tema: non sono deliziosi a forma di bustina da te?
_________________________
Materiali usati:
Cardstock: Bazzill -  Patterned paper: Maja Design- Stamp: Magnolia - Sentiment:MFT- Dies: Magnolia Doohickeys,  Die-Namics - Bottone: Basic Grey - Cordino: May Arts - Ink: Distress Ink Reinker by Tim Holtz,  Archival Ink Jet Black.

Tools: Scoring board Martha Stewart - Guillotine Tonic Studio - Sizzix Big Shot.






5 commenti:

Blankina ha detto...

Bellissimo..bello e buono!!
Hugs Blankina

giovanna ha detto...

E ci credo che hai vinto, e' uno spettacolo!!!! Bellissima e molto simpatica, anche i biscotti non dovevano essere niente male, e la forma?! che forza!!!!
Ciao gio'

Unknown ha detto...

complimenti per la vincita: meritatissima... è stupenda!!!
Clelia

Robi ha detto...

Non ho mai visto nulla di più a tema! Bellissima realizzazione, originale, unica, curata in ogni dettaglio, splendida davvero! Da primo premio con lode!
Bravissimissima!
Un bacione alla vincitrice sempre più brava e sempre più speciale per me!
Robi

Paola ha detto...

Che meraviglia!

Paola