venerdì 7 marzo 2014

Voglia di colore

Sarà che ho voglia di sole, colori e fiori! Per questa card solo toni primaverili che di pioggia non ne posso più!
E se poi a compiere gli anni è una bambina bionda che ama questi colori, il gioco è fatto!
A proposito di colori: voi come fate? Prima colorate e poi scegliete le carte abbinabili o fate il contrario? Spesso io coloro prima (non mi piacciono troppo i vincoli). Raccontatemi come fate voi.
___________________________
Materiali usati:
Cardstock: Bazzill -  Stamp: MFT- Sentiment: LOTV- Dies: Magnolia Doohickeys, Die-Namics, Spellbinder Nestabilities -  Ink: Distress Ink Reinker by Tim Holtz,  Archival Ink Jet Black.

Tools: Scoring board Martha Stewart - Guillotine Tonic Studio - Sizzix Big Shot

4 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimi colori e timbro simpaticissimo, complimenti una realizzazione perfetta, sei sempre più brava tesora!
Ciao
Robi

giovanna ha detto...

Che card deliziosa!!!!Proprio adatta ad una bella bimba.
Come colori bene Eleonora!
Ciao Gio'

Betta ha detto...

............. a chi lo dici!!!!!! ODIO l'inverno per non parlare di pioggia e freddo, ma con questa bellissima card hai fatto splendere il sole!!!! Mi piaceeeeeeeeee!!
Io faccio così, prima preparo il biglietto finito con tanto di timbro, ma prima di incollarlo lo coloro così si intona di sicuro!!! ;-)))))
Kissssssssssssssssssssssssss

Unknown ha detto...

Finalmente un po' di primavera! non vedo l'ora di assaporare i colori di questa bellissima stagione.
Bellissima card Ele.
Un abbraccio
Alessandra