martedì 14 ottobre 2014

Halloween è alle porte!

So che a molte di voi non piace Halloween, ma quando si hanno dei bimbi piccoli non puoi evitare il coinvolgimento.
E' più la fatica di dover preparare tutto per una festa che dura un giorno che un po' mi stressa, questo si!
Ok, con calma eh!
Intanto ho creato una card... per il resto... abbiamo tempo!

Con questa card partecipo allo SKETCH CARD #99 di Sketchalicious in cui l'elemento obbligatorio è un bottone.
____________________
Materiali usati:

cardstock: Bazzill - Patterned paper: My Little Yellow Bycicle - Timbro: Tecnique Tuesday-  Fustelle: Die-Namics, Spellbinders Nestabilities - Bottone: American Crafts -   Ink jet Black - 
Tools: Guillotine Tonic Studios - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot





5 commenti:

LauraVi ha detto...

Hai proprio ragione: io non amo Halloween, ma in una scuola primaria non se ne può proprio fare a meno!
La tua card però mi piace un sacco!!

ERIkA ha detto...

Bellissima card!!!

Unknown ha detto...

a me questa festa piace tantissimo! se solo avessi il tempo decorerei tutta casa!
Clelia

VERONICA ha detto...

io adoro Halloween, è sicuramente la mia festa preferita! Sarà che ho un feeling particolare con streghe e magia! e daoro andare con i miei figli a chiedere: dolcetto o scherzetto?
bellissima card, molto particolare il bordino a balze!

Robi ha detto...

Bellissimo biglietto! Non sono proprio una fan di questa festa ma mi contagia sempre comunque...
Bacioni