sabato 3 gennaio 2015

For my husband

Prima card del 2015.
Rimane in casa, perchè è destinata a mio marito. Lui si lamenta sempre perchè del fatto che è nato il 28 dicembre e gli amici e i parenti (ed anche la sottoscritta!) fanno un regalo più sostanzioso a Natale e dicono: dai... così vale anche per il compleanno!
Le sue facce sono incommentabili! 
Quest'anno invece l'ho stupito: ho pensato per lui ad una card "Happy Birthday" da allegare ad un altro regalo. Eh... caro marito, non te lo aspettavi vero? Hai  fatto una faccia!
___________________
Materiali usati:
CARDSTOCK: Bazzill -  PATTERNED PAPER:My Mind's Eye -  STAMP: Amy Tangerine by American Crafts - SENTIMENT: Stampendous -  FUSTELLE:  Die-Namics, Spellbinders Nestabilities
- EMBOSSING FOLDER: LifeStyle Quickutz - ABBELLIMENTI: Tim Holtz
 Tools: Guillotine Tonic Studios - Gift box Punch Board We R Memory Keepers - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot



5 commenti:

Robi ha detto...

Bellissima card cara e auguri al maritino!!! Un bacio grande
Robi

Robi ha detto...

Bellissima card cara e auguri al maritino!!! Un bacio grande
Robi

Unknown ha detto...

Grande Ele......sei riuscita a stupire il diffidente marito!
Tra l'altro l'hai fatto con una Card bellissima, sia nei colori che nella struttura e abbellimenti. E noi sappiamo quanto sia difficile creare al maschile, vero?
Approfitto anche x farti i miei migliori auguri x l'anno nuovo, anche se in ritardo, ma ultimamente sono un po' fuori dalla blogsfera.....bacioni!
Alessandra

Unknown ha detto...

una card bellissima!! per gli uomini è sempre complicatissimo!
Un bacione e auguri al marito!!
Clelia

Margiù ha detto...

ciao carissima! tantissimo tempo .... che non passavo e sono andata a sbirciare un po' delle tue creazioni! ...intanto questa card al maschile è mooooolto bella! ... le confezione delle tue candeline ....altrettanto ( le ho pinnate per il prossimo Natale)! ... e poi tutte le tue card sempre con un bellissimo stile !
Buon 2015 ...anche se con un po' di ritardo! :)