domenica 4 gennaio 2015

La calza della Befana

Fa freddo, pioviggina e non ho voglia di uscire per andare a comprare una calza della Befana "da supermercato", di quelle di plastica o finto feltro, con dentro dolciumi scadenti.
Quest'anno alla Befana di casa mia, gliele faccio io le calze! 
Ho sbirciato su Pinterest alla ricerca di un'idea, ho trovato un template sul web (se ne trovano un'infinità), ho ritagliato la sagoma, cucito a macchina e poi decorato. 
E anche se l'Epifania tutte le feste se le porta via a noi rimangano ancora tanti dolcetti da gustare! Buona Befana!
___________________
Materiali usati: 
PATTERNED PAPER: Basic Grey -  STAMP: TPC Studio  - FUSTELLA:  Die-Namics
 Tools: Guillotine Tonic Studios - Gift box Punch Board We R Memory Keepers - Score Board Martha Stewart - Sizzix Big Shot










3 commenti:

Unknown ha detto...

sono bellissime! di carta e cucite così rendono davvero tanto!!
complimenti!
io sono un po' in ritardo con la befana....sigh
Clelia

Unknown ha detto...

Queste calze della befana sono bellissime e i colori delle carte sono molto allegri. hai fatto un ottimo lavoro.
Francy

claudia ha detto...

super calze! Auguri Befanina! ;)
con affetto
Cla