martedì 21 aprile 2015

FUNKY CUPCAKE PARTY

E sono UNDICI.
Undici anni da quel momento in cui siamo diventate NOI.
Undici anni in cui sei cresciuta più velocemente di me.
Undici anni di quella faccia lì che mi meraviglia ogni volta che sorride.
Undici anni di pensieri.
Undici anni di piccole frivolezze che ti piace coltivare.
Undici anni che non voglio arginare, che seguo e scruto, ma da un lontano ravvicinato.
Undici anni e quelle tue spalle che crescono forti.
Undici anni e tu che guardi le cose come le guardo io.
Undici anni e i tuoi occhi pieni di sfida e quel bisogno fisico di me.
Undici anni di abbracci infiniti.
Undici anni di vita, mia, tua e tanto nostra.
Auguri Camilla!


Per lei ho organizzato un "Funky cupcake party", dove ogni bambina ha decorato con la pasta di zucchero il suo dolcetto e poi se lo è portato a casa, dopo averlo confezionato, insieme al grembiulino come ricordo di questo bel giorno passato insieme.

 I biglietti dell'invito.
 
 
La busta che conteneva il grembiulino e l'attrezzatura del bravo pasticciere.
 
I grembiulini (comprati da Opitec) e decorati da me con un cupcake di feltro.
Per Camilla con la coroncina!



I porta cupcake (ritagliati a mano!!!). Ho trovato il template qui

Etichette trovate qui
 
La mia card

Piccole pasticciere all'opera
 


 
Tutto rigorosamente fatto a mano. Anche il cibo. E' stato faticoso. Ma niente ti ripaga come il sorriso di un bambino felice.

8 commenti:

iTommasini4u ha detto...

STUPENDO! Che bel compleanno e che bel ricordo rimarrà alla tua bimba! Bravissima davvero! Buona giornata e auguri alla festeggiata! Giorgia

Stefy ha detto...

..che brava!
e hai fatto fare un cupcake vero o scrap?????
anche io ho una camilla...e mi si e' aperto il cuore..
ti abbraccio e tanti auguri alla tua piccola grande donna!
stefy

Unknown ha detto...

awwww...che compleanno indimenticabile!!!
un bacione
Clelia

Milena ha detto...

Che bella idea originale, hai avuto... immagino il sorriso della tua Camilla ed immagino il tuo cuore di mamma.
Brava e complimenti anche per il tuo blog. Milena d


Auguri in ritardo alla tua donnina

LauraVi ha detto...

Le tue parole di augurio per Camilla mi hanno commosso! Hai organizzato una festa che tutte ricorderanno per sempre, in fondo il compito degli adulti è "costruire ricordi perfetti per i bambini" (non è mia ma mi piace troppo!!)

Unknown ha detto...

Che post meraviglioso! La dedica alla tua bambina è la cosa che mi ha commosso di più!
Per il resto, sei stata bravissima nell'organizzare tutto!
Bravissima!
Alessandra

Robi ha detto...

Amica speciale e mamma stratosferica! Bravissima, sei un vulcano!!!
Bacioni
Robi

giovanna ha detto...

Che mamma straordinaria! Bellissima la dedica e tutto cio' che hai realizzato per Camilla, sei unica!!!!!
Un abbraccio