giovedì 22 ottobre 2015

Just to say...

... sarà la giornata uggiosa, sarà che oggi mi sento nostalgica... ma  mi mancano i nostri momenti insieme ... Comunque sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
___________________
Materiali usati: 
CARDSTOCK: Bazzill
PATTERNED PAPER: Crate Paper
FUSTELLE: Sizzix (tag), X-Cut (cerchio spiro), Die-Namics (quadrato  e cerchio impunture, doily), Magnolia Doohickeys (fiocco)
INCHIOSTRO: Archival Ink Jet Black - COLORAZIONE: Distress Ink Reinker by Tim Holtz
SENTIMENT: Lili of the valley
ATTREZZI: Guilottine Tonic Studio - Sizzix Big Shot - Scoring Board Martha Stewart




1 commento:

A Casa di Ale ha detto...

MA CHE ELEGANZA...MA CHE FINEZZA ..LAVORO FANTASTICO.. COMUNIONE CRESIMA BATTESIMO NOZZE SI ADATTA A TUTTO... MI SA CHE TE LO COPIO. BRAVISSIMA

CIAO A.